I convocati di Lecce e Torino in vista della sfida delle 12.30 di domenica 12 marzo: ecco chi recupera e chi no per la partita
A sorpresa Juric dovrà rinunciare a Karamoh per infortunio ma recupera Pellegri, anche se la punta andrà solo in panchina. Ancora out, tra gli altri, Nikola Vlasic, che potrebbe rientrare col Napoli. Baroni invece recupera Baschirotto, che rientra dalla squalifica. A seguire i convocati di Lecce-Torino.
I convocati del Lecce: la lista di Baroni
Questa la lista dei convocati:
Portieri: Bleve, Brancolini, Falcone.
Difensori: Baschirotto, Cassandro, Ceccaroni, Gallo, Gendrey, Lemmens, Pezzella, Romagnoli, Tuia, Umtiti.
Centrocampisti: Askildsen, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand, Maleh.
Attaccanti: Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Oudin, Strefezza, Voelkerling.
Convocati Torino
Sono 24 i convocati di Juric, tra questi ci sono il rientrante Pellegri e due Primavera: Ciammaglichella e N’Guessan.
Portieri: Fiorenza, Gemello, Milinkovic-Savic.
Difensori: Aina, Bayeye, Buongiorno, Djidji, Gravillon, N’Guessan, Rodriguez, Singo, Vojvoda.
Centrocampisti: Adopo, Ciammaglichella, Gineitis, Ilic, Linetty, Ricci.
Attaccanti: Miranchuk, Pellegri, Radonjic, Sanabria, Seck
Prestategli assoluta attenzione mentre sale e scende dal pullman. Mi raccomando! Non vorrei mai che una distorsione alla caviglia o la rottura del legamento crociato gli facciano saltare questo finale di stagione, in un annata fin qui straordinaria ed esaltante a livello di presenze e a suon di gol. Continua… Leggi il resto »
Parole di Juric è in panchina solo per stare con la squadra, non è pronto nemmeno per giocare un minuto e non credo sia pretattica
È un bel rischio portarlo dietro, lo stadio di Lecce ha molti scalini e gli spogliatoi sono molti distanti dal campo, inoltre il viaggio aereo per raggiungere il Salento è il più distante da Torino. Mi sembra tutto un grande azzardo…
Voci di corridoio dicono che prima del viaggio, sino all’arrivo nello spogliatoio dello stadio, per precauzione il giocatore sia stato imballato interamente, tranne i buchi per respirare e vedere, con la plastica con bolle della pluriball e trasportato dai più esperti spedizionieri di amazon. Per i più sensibili… ovviamente scherzo… Leggi il resto »
eddy1989, concordo sostanzialmente con il tuo pungente e spietato sarcasmo, in quanto personalmente non ricordo al Toro da decenni un calciatore con i muscoli di cristallo quale Pellegri si è rivelato durante la sua prematura carriera nel calcio professionistico.. Infatti esordiente in serie A con rete nelle file del Genoa… Leggi il resto »